venerdì 4 gennaio 2008

My Lovely Cistifellea


Stavo pensando di fare una specie di piccolo dizionario di lingua Marchense... una specie di alfabeto mio... avventura non certo scontata... perchè se comincio a pensare a come ridurre ci
ò che sono a 21 parole, mi sembra di avere in mano un granello di sabbia, ed insieme un universo...
prendiamo la lettera "A". Potrei parlare dell'amicizia, dell'amore, dell'alba, dell'alterità,dell'angoscia per la vita, dell'assoluzione che vorrei ricevere per certi peccati.... e con la "S"? Avrei pagine sul sesso, sul senso di colpa, sulla società, sulle Spice o sulla serenità i
ntrovabile... e voi, i 4 poverini che hanno messo un voto al dissondaggio, quali parole scegliereste? Anzi, esageriamo... sceglietene una sola ( tanto so che nessuno di voi posterà... :-( ).

Nel frattempo il mio tentativo di superare il bisogno dell'alcool mi ha indirizzato verso l'assolutismo suicida della Red Bull... e così sorseggio il veleno rosso mentre leggo un libro su Rudolf Steiner, o per lo meno, ci provo... se sentite un grido non preoccupatevi: è la mia pressione che si è trasformata in un treno...
Un giorno o l'altro pagherò per tutte le schifezze che ingerisco... spero solo di essere incosciente quando accadrà...

Nessun commento: