giovedì 3 gennaio 2008

Davidino


Dopo essermi accorto che i miei problemi con l'italiano si stanno facendo sempre più gravi, ho avuto un discreto trauma oggi vedendo Mulholland Drive di David Linch.
Oltre ad aver intrippato me e Marta per almeno un'ora nel cercare di svolgere la storia, mi ha fatto due effetti strani: uno smodato desiderio di bere, e una fame sessuale immensa... No, non c'entra nulla la scena di sesso lesbo, che per altro per i miei gusti sessuali porterebbe a poco... E' la scena della cena, verso il finale, ad avere una lentezza così perversa da farmi parti gli ormoni... Un giorno o l'altro capirò le dinamiche del mio cervellino... Per ora mi accontento di stupirmene... nel mentre sono alle prese con la mia cara Mena... la signorina a distanza di un mese non vuole prendere un suo carattere, una sua forma... e mentre continuo a scrivere poesie, lei se ne rimane lì, a farsi i cavoli suoi ed a raccontarmi solo quello che vuole... maledetta prostituta.. vedremo che salterà fuori. Nel mentre, ho toccato il record delle 48 in casa... Piove e mi prende male uscire e poi c'è come una sorta di odio verso il mondo dopo Capodanno e la paura dei botti.. di cui non ho ancora parlato.. nel della paura, ma di Capodanno... ma sarà un prossimo post solitario...

Nessun commento: