giovedì 14 febbraio 2008

Heart


Odio San Valentino.
Ok, è una frase scontata.
Ma quest'anno è più pesante di una canzone della Pausini.... fatico seriamente da diversi giorni a star bene.
E' vero, non è solo quello il problema.
C'è il fatto che ho paura di dover tornare a casa dopo 8 mesi. Il fatto che, lasciata la scuola, non so più che fare della mia stupida vita. Che mi sto vedendo imbruttire di giorno in giorno, e che non uscirei mai di casa.
Ma c'è anche questa data del cazzo.
Tra un pò sarà un anno che sono solo, se si escludono un paio di conoscenze tanto brevi... Cosa mi sta succedendo, sarebbe una bella domanda. Mi sto chiudendo a tutto ed a tutti, non solo a livello amoroso. Da un anno, le amicizie sono state tra lo statico e la caduta libera, i contatti sono diminuiti da quei pochi che già prima erano... mi sembra di essere sempre li li per finire, finire in cosa non lo so... ma finire.
Ci mancava il sogno dell'altra notte, ma forse il mio inconscio è più sincero con se stesso di quanto io sa capace di esserlo per me. Vorrei solo cancellare tutto, compreso questo cuore che fatica a trovare un motivo per pulsare. Cancellare e ricominciare.
Ma troverei davvero una possibilità?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, dopo tanto tempo scovo il tuo blog. E visto che abbiampo finito per non beccarci mai.

Mi son detto che almeno avrei potuto trovare uno spiraglio di knowledge tra le tue "righe".

Questo giorno è un brutto giorno davvero.Per chi non lo ha mai festeggiato in compagnia e per tutti coloro che saranno soli dop un pò di tempo.

Questo alla fine è un giorno come un altro. E sono certo che nonostante la vita sia fatta di alti e bassi, ci sia sempre un buon motivo per far battere il cuore. Anche le illusioni e le delusioni lo fanno pulsare e se questo basta per farci andare avanti....allora ben vengano i sogni e tutti il resto...^_*

Ciao Mik (a.k.a Notorious)

Anonimo ha detto...

Ho provato il tuo stesso battito ne valeva la pena, non sei mai stato solo!
Che bello averti conosciuto in questo modo!
Lui mi manca e lo posso dire solo a te, perché sai quello che significa.
Ho sognato la stessa cosa e dovevo dirtelo.

Marco ( Mr. No ) ha detto...

:-) in questi giorni l'inconscio è andato sulla difensiva.. e così, per raccontarne una stupida, stanotte ho sognato che i miei facevano parte di un particolare culto cristiano, e che nelle varie foto erano tutti con un preservativo in testa, e bisognava toccare il battezzato o gli sposi etc con la testa coperta da sto condom... ok, era un cambio pista, per rendere tutto meno pesante. ci sarà un tempo buono per tutti?

Anonimo ha detto...

Ci sarà eccome un tempo buono per tutti :D nn rikordo nemmeno più per quanto tempo ho odiato san valentino.. prima di capire che era solo un giorno come tanti ;)
ma ci sono momenti di malinconia in cui tutto appare nero.. anzi.. vuoto!! e questa è la cosa peggiore.. per me oggi è uno di quelli, o almeno lo era fino a oggi pomeriggio, poi è passata... altre volte è durato anche qualche giorno, una settimana.. altre volte di più... poi però passa: sono un'ottimista di natura, non riesco a durare molto malinconico :) e in realtà forse basta solo un pizzico di voglia di reagire... forse, dico e sottolineo ;-)
tiziano

Marco ( Mr. No ) ha detto...

forse il problema è ciò che hai in mano che non ti soddisfa... e cambiarlo sarebbe una scelta di autorispetto e coerenza...

Anonimo ha detto...

non è tanto quello il punto, il mio era un discorso molto più generale e, se vuoi, generico... :)
l'altra questione, a cui ti riferisci, è un poco più complessa.. ma non comporta una mia insoddisfazione o malinconia..
ieri ero in uno di "quei" momenti neri ma per tutt'altra ragione: ho discusso con un caro amico, una persona che reputo tale, perchè sembrava che mi avesse preso in giro, senza motivo... poi l'ho affrontato di petto e ho scoperto che le cose non stavano così: tanto è bastato per risolvere :D
quanto alla coerenza.. mi sa ke nn ne sono un campione! :D
T.

Marco ( Mr. No ) ha detto...

su quello, ho seri problemi anche io :-)